domenica 7 gennaio 2018

Swap di Natale 2017

Ciao Amici della Farfalla lilla qualche tempo fa in occasione del compleanno di una mia amica cercavo on line un regalo speciale.
Mi sono imbattuta in una creativa strepitosa che disegna in maniera particolare,il suo nome d'arte e' Mirtilla.
Le ho chiesto di disegnare una vignetta in cui eravamo io e la mia amica;le ho dato una sommaria descrizione e lei e' riuscita a creare qualcosa di unico.

Dal quel momento ho continuato a seguirla perche' ha una mente creativa sempre in movimento e ogni suo post mi riempie la giornata.
Insomma questo scorso Natale ha organizzato uno swap e la mia abbinata era lei...wow ho pensato;chissa' mi invia una delle sue bambole,si perche' lei oltre a disegnare cuce delle bamboline.
Il mio desiderio si e' avverato....
....e di che colore e'?
Ma si....il mio preferito...lilla!!!
Se volete potete seguirla su
lacasadaltettoblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento